Confapi EBM-EBM SALUTE del 3 dicembre 2024
Grande successo per l’evento Confapi EBM-EBM SALUTE del 3 dicembre 2024
L’evento organizzato da Confapi Bari BAT e EBM-EBM SALUTE ha registrato grande partecipazione. Un appuntamento di primaria importanza che ha visto convergere imprenditori, professionisti e stakeholder del mondo industriale e manifatturiero, confermando ancora una volta il ruolo centrale di Confapi nel supporto alle PMI italiane e nella gestione della bilateralità dedicata.
Durante l’evento sono stati affrontati temi di grande rilevanza per la bilateralità del settore metalmeccanico; l’incontro ha fornito un’importante occasione di confronto su strategie e strumenti in grado di sostenere lo sviluppo delle imprese ed il sostegno ai dipendenti.
Tra gli interventi di spicco, i rappresentanti di EBM/EBM SALUTE hanno illustrato servizi, strumenti, agevolazioni dedicati ai lavoratori e alle aziende, sottolineando l’importanza della contrattazione collettiva e di una formazione continua per il miglioramento delle competenze.
Erasmo Antro, Presidente di Confapi Bari BAT, ha ribadito l’impegno dell’associazione nel garantire strumenti innovativi per le PMI, affermando: “La collaborazione tra istituzioni, imprese e lavoratori è fondamentale per affrontare le sfide del futuro e costruire un’economia più forte e sostenibile”. Francesco Napoli, vice presidente EBM SALUTE nonchè vice presidente CONFAPI ha affermato l'impegno per ampliare la gamma dei servizi offerti dalla bilateralità EBM/EBM SALUTE ed il ruolo strategico delle parti sociali per migliorare ed affinare le forma di sostegno a PMI e lavoratori.
L’evento si è concluso con un momento di networking, durante il quale i partecipanti hanno avuto modo di confrontarsi e creare nuove opportunità di collaborazione.
Confapi Bari BAT ringrazia tutti i presenti per la partecipazione attiva e rinnova l’invito a collaborare insieme per progetti ed iniziative futuri.